Televisione

Beatrice Luzzi la confessione che non ti aspetti: ecco perchè non ha vinto

Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello;: cosa le è successo di privato?Beatrice Luzzi, la vincitrice morale del Grande Fratello 2023, è stata intervistata dal settimanale CHI e senza peli sulla lingua ha parlato non solo del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche del motivo per cui non ha vinto il reality.

Beatrice Luzzi: “Non credo a Mirko e Perla”

Il motivo per cui la Luzzi non ha vinto il Gf? Semplice, ce lo spiega lei con chiare parole.

“Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro.”

“È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi.”

In un’altra occasione, invece, la Luzzi, rispondendo a domande sul rapporto tra Mirko e Perla, non ha avuto pietà di fronte a questa storia e ha chiaramente espresso il suo pensiero: per lei non dureranno molto, lei non crede a quel rapporto!

Luzzi a Verissimo

Intanto nel week-end di Pasqua Beatrice Luzzi sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo!

Leggi anche:

Change privacy settings