Televisione

Beautiful anticipazioni americane Hope bacia Thomas brutte corna per Liam

Beautiful anticipazioni americane Hope bacia Thomas brutte corna per LiamBeautiful anticipazioni americane Hope bacia Thomas brutte corna per Liam. Nelle puntate americane di Beautiful in onda in questi giorni stiamo assistendo davvero ad un evento eccezionale: Liam si prende le corna da Hope. Sì, perchè la ragazza a Roma bacia Thomas.

Beautiful anticipazioni americane Hope bacia Thomas brutte corna per Liam

A Roma la bella Hope fa un salto nel passato con la mente. La ragazza ricorda i momenti con Thomas: il loro quasi bacio a San Francisco e quando Thomas le stringe le mani nelle sue e la sua fantasia di baciarlo…

Hope è a Roma e con lei c’è anche Liam ma sembra che la sua mente e il suo cuore siano altrove. Liam non sa cosa sta per succedere!

Anticipazioni americane di Beautiful il bacio appassionato tra Hope e Thomas, foto

Hope ha la fantasia di fare l’amore con l’amore con Thomas in Italia…

Thomas è Hope sono arrivati a Roma.
Hope: “È così bello ed è l’ambientazione perfetta per un anteprima…”
Thomas: “Mi piace tutto questo, mi piace vederti così felice, così eccitata…”
Hope: “Sì, piace anche a me…”
Thomas: “Questo è quello che succede Hope la visione abbia preso vita…”
Hope: “Beh, questo è grazie a te a a tutta la tua dedizione e duro lavoro, questo è un sogno, non sarebbe una realtà se non fosse così, grazie sono così orgogliosa di te…”.

E poi tra i due scatta un bacio appassionato…

Sui social i fan italiani della soap sono felice di quanto è accaduto tra Hope e Thomas. La maggior parte dei fan della soap accusano Liam di essere sempre troppo presente nella vita di Steffy e di girarle sempre troppo intorno. Le corna ricevute sono, secondo i telespettatori, giuste!

Leggi anche:

Change privacy settings