Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Sheila vince e Steffy è disperata

Beautiful anticipazioni americane Sheila vince e Steffy è disperataBeautiful anticipazioni americane Sheila vince e Steffy è disperata. Nuove anticipazioni americane di Beautiful che ci lasciano davvero a bocca aperta. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Sheila Carter avrà la sua vittoria. Con uno stratagemma degno di un maestro del crimine, la donna verrà scagionata e cadranno tutte le accuse su di lei. Steffy e Finn saranno disperati e impauriti.

Beautiful anticipazioni americane Sheila vince e Steffy è disperata

Niente carcere per Sheila che segna un altro punto a suo favore. Il suo tentato omicidio di Steffy e Finn resta impunito. Ma perchè? La cattiva della soap, quindi, manderà ancora in crisi la coppia Finn e Steffy. Ma perchè Sheila dopo quello che ha fatto non finirà in carcere?

Ecco spiegato il motivo.

Il giudice riferirà ai due ragazzi che a causa della mancanza di prove da parte loro, sarà costretto a rilasciare la rossa. Il tutto perché, poco prima dell’udienza, è giunta una nuova testimonianza che scagiona la Carter persino dall’accusa di evasione. A fornirla sarà stato un secondino – amante di Sheila – di guardia quella notte, che darà alla donna un alibi. Dichiarerà di essere stato lui a prelevare la donna dalla cella e a costringerla a evadere.

Anticipazioni Beautiful, la disperazione di Steffy

Una volta preso atto della decisione del giudice, Steffy scoppierà in un pianto disperato che nemmeno Finn saprà tenere a bada. Nello stesso tempo Taylor e Brooke, che sono diventate amiche, festeggeranno la vittoria su Sheila Carter, ignare che proprio a causa degli errori di una di loro, le cose si sono messe proprio male.

Change privacy settings