Programmi Tv

Beautiful anticipazioni Thomas cattivo con Hope è pronto a tutto

Beautiful anticipazioni Thomas cattivo con Hope è pronto a tuttoBeautiful anticipazioni Thomas cattivo con Hope è pronto a tutto. Nuova settimana in compagnia di Beautiful e delle vicende della famiglia Forrester e affini. Thomas è tornato e purtroppo per Hope la sua vita tornerà ad essere in pericolo. Thomas la vuole e lo confessa apertamente alla sorella Steffy dopo aver avuto con lei un duro confronto. Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Beautiful della settimana del 15 febbraio 2021.

Beautiful anticipazioni Thomas cattivo con Hope è pronto a tutto

Sono tutti in crisi a Beautiful a cominciare da Brooke e Ridge che stanno per lasciarsi definitivamente. Ma non solo: Hope e Liam cercando di spiegarsi mentre Thomas è pronto a tornare all’attacco. Hope, infatti, confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas.  Liam la tranquillizza, è sicuro che non le succederà niente. Ma Hope non deve avere paura della polizia ma di Thomas che è ancora intenzionato ad averla tutta per se.

Steffy affronta Thomas senza mezze misure. I due litigano pesantemente ma è sempre il fratello ad avere la meglio.

Beautiful anticipazioni Brooke e Ridge ai ferri corti

Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge, che è andato via di casa. E fa bene. Siamo alla vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata a casa di Eric, in compagnia di Shauna, e non con lei. I sospetti di Brooke sono fondati. Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi.

Bill e Liam sono incerti sul ruolo da assegnare a Sally, che è fidanzata con Wyatt. Dal canto suo, Wyatt non sembra più intenzionato a sposarla.

Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge. Thomas dice a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani e lui tornerà con Hope.

Sebbene Liam non gradisca la presenza di Thomas perchè lo considera pericoloso per il bambino e per Hope, lui e Hope festeggiano insieme il Ringraziamento.

Change privacy settings