News

Can Yaman a Livorno video e assalto delle fan tra applausi e ovazioni

Can Yaman a Livorno video e assalto delle fan tra applausi e ovazioniCan Yaman a Livorno video e assalto delle fan tra applausi e ovazioni. Secondo appuntamento per Can Yaman e il suo Break The Wall Tour. Dopo Milano il divo turco è arrivato a Livorno al teatro 4 Mori. Le fan sono arrivate nella città toscana da tutte le parti d’Italia per salutare l’attore, per farsi qualche foto con lui e per assistere all’evento presenziato anche dal sindaco di Livorno.

Can Yaman a Livorno video e assalto delle fan tra applausi e ovazioni

Assalto delle fan al Teatro 4 Mori di Livorno dove questa mattina, 15 marzo, è arrivato il divo turco Can Yaman per la sua seconda tappa del Break the wall tour.

Il 33enne divo turco ha partecipato all’iniziativa “Uniformi per donare”, promosso dal questore Roberto Massucci e volto a incentivare le donazioni di sangue al centro trasfusionale di Livorno.  Nel pomeriggio sempre del 15 marzo Can Yaman ha poi visitato alcuni istituti superiori di Livorno.

Can Yaman a Livorno ecco il video

Una città che è rimasta nel cuore di Can Yaman perchè all’età di 14 anni il divo è arrivato nella città toscana per studiare l’italiano. Una città, quindi, a cui ancora oggi Can Yaman è molto legato. Durante il suo intervento al Teatro 4 Mori di Livorno Can Yaman ha spiegato anche lo scopo del suo Break The Wall tour e ha parlato di beneficienza.

Ad attenderlo c’erano decine e decine di fan provenienti da tutta Italia che lo hanno accolto con applausi e grida.

Se volete vedere il video della partecipazione di Can Yaman al teatro 4 Mori di Livorno cliccate qui.

Leggi anche:

Change privacy settings