News

Can Yaman aggredito da 4 persone lui si è difeso al meglio

Can Yaman aggredito da 4 persone lui si è difeso al meglioCan Yaman aggredito da 4 persone lui si è difeso al meglio. La notizia sta circolando sui social e molti fan dell’attore si sono subito preoccupati ma la realtà è un’altra e ve la spieghiamo noi. Can Yaman aggredito? Sì, ma si è difeso benissimo e alla fine ha vinto lui!

Can Yaman aggredito da 4 persone lui si è difeso al meglio

Ovviamente nessuno ha aggredito Can Yaman nella realtà ma solo per finzione e in virtù della nuova serie dedicata a Sandokan che l’attore di Daydreamer sta per iniziare a girare e che vedremo il prossimo autunno su Rai Uno.

Il video in questione mostra, infatti, un attacco al protagonista, Can Yaman, da parte di 4 uomini pronti a farlo fuori. Ma Can Yaman sa come sfuggire all’attacco per avere la meglio. Ecco il video di seguito.

Nella didascalia del video si legge:

“Guerriero. Ti darò certezze contro le paure. Per vedere il mondo oltre quelle alture. Non temere nulla io sarò al tuo fianco. Con il mio mantello asciugherò il tuo pianto”.

Dobbiamo dire che in questa scena che vedremo poi nella serie Tv Sandokan, Can Yaman è stato davvero bravissimo. Senza controfigura e con la sola forza del suo fisico sembra quasi che stia lottando veramente!

Sandokan con Can Yaman, la trama

Dicembre 1849. Il giovane pirata Sandokan, soprannominato la Tigre della Malesia, lancia dallo scoglio di Mompracem una lotta senza quartiere agli invasori europei, e giura di vendicare tutta la sua famiglia, in quanto è ora l’unico superstite e discendente di regnanti del Borneo ormai spodestati dai bianchi.

Can Yaman attaccato per il suo Sandokan parole al veleno

Change privacy settings