News

Can Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle parole

Can Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle paroleCan Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle parole. Con un italiano perfetto Can Yaman, attore turco di successo, è stato protagonista di un servizio al Tg4 dove ha parlato della sua ultima fatica, la serie Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi.

Can Yaman al Tg4 con Francesca nuove rivelazioni e le belle parole

Bello, spontaneo e con un italiano quasi perfetto, Can Yaman ha parlato della fiction Viola come il mare che in questi giorni sta girando a Palermo insieme a Francesca Chillemi. Entrambi gli attori hanno parlato dei loro rispettivi personaggi dando appuntamento a tutti gli spettatori prossimamente in prima serata su Rai Uno.

Ecco il servizio completo che potete vedere di seguito se ve lo siete perso.

La trama di Viola come il mare

“Viola come il mare” è una storia tratta dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini. Protagonista è Viola, una giornalista romana che però, per motivi professionali, si è dovuta trasferire a Palermo. Un vita professionale ottima ma una vita privata preoccupante. Viola ha una malattia degenerativa che le rende difficile muoversi e, inoltre, è affetta da un disturbo della percezione. Eppure queste sue problematiche non le hanno mai impedito di lavorare al meglio. Viola, infatti, inizia ad indagare su l’omicidio di una ragazza siciliana di vent’anni. Non solo un caso da seguire, ma qualcosa che ha a che fare con una faccenda personale.

Di seguito, se volete, potete leggere il libro da cui è stata tratta la fiction con Can Yaman.

Can Yaman c’è un’altra donna nella sua vita dopo la Leotta

Change privacy settings