News

Can Yaman alla conquista dell’Europa le stupende parole dall’Ungheria

Can Yaman alla conquista dell'Europa tra l'amore e lavoroCan Yaman alla conquista dell’Europa le stupende parole dall’Ungheria. Qualche giorno fa, il direttore di Life Tv, Peter Kiss è stato intervistato da SorozatWiki.hu. Life Tv è un noto canale televisivo ungherese. L’intervista ha come filo conduttore le importanti scelte che il direttore di rete ha compiuto in merito alla programmazione del Prime Time, confermando il successo delle serie tv Turche in quella fascia così importante.

Can Yaman alla conquista dell’Europa le stupende parole dall’Ungheria

Peter Kiss ha piacevolmente evidenziato come le produzioni turche abbiano imparato bene a padroneggiare e gestire le serie, di qualsiasi tematica, pertanto lieti di acquistare serie qualitativamente competitive nel settore televisivo come Bitter Sweet – ingredienti D’amore  o Daydreamer – Le ali del sogno, Mr.Wrong.

Peter Kiss parla di Can Yaman

Il direttore di Life Tv, comprende il ruolo fondamentale del cast artistico nelle produzioni seriali, ed elogia Can Yaman:

“Raramente nasce un uomo così bello e carismatico che è un buon attore e agisce come un magnete per gli spettatori così forte sullo schermo. Fondamentalmente, una televisione ha bisogno di tali serie perché proiettandole ogni giorno, la lealtà si sviluppa negli spettatori e quindi tornano a noi giorno dopo giorno“.

Peter Kiss conferma che il pubblico inevitabilmente si immedesima nel personaggio, nella storia, ma poi impara anche ad amare la persona e la sua realtà, e quindi, poi, continuerà a seguirlo in qualsiasi altra serie.
Inoltre ha constatato, essendo anche uomo di “numeri”, che, programmando, le serie turche tanto amate in prima serata, la percentuale di gradimento è passata da uno 0.3% all’attuale 1%.

Un aereo per Can Yaman dalle Yamanine le sue fan più attive

Questo per un uomo che vuol far crescere il suo business sono dati non da poco.
Proprio per questa ragione il direttore di Life Tv ha comunicato che ha acquistato i diritti di tutte le produzioni in cui è presente Can Yaman programmando il palinsesto della stagione televisiva 2021/2022.

Can dunque alla conquista dell’Europa, ancora una volta convince: e proprio come l’eco di un suono, si riflette contro un ostacolo, torna ad essere udito nel punto in cui è
stato emesso….è tanto più distintamente avvertito quanto più l’ostacolo è distante….
Il suo talento, il suo carisma, conquistano l’Ungheria… l’eco continuerà a diffondersi sempre più lontano.

E chissà mai che proprio in Ungheria Can Yaman, possa trovare un altro posto dove mettere nuove radici!

Raffaela Anastasio

Change privacy settings