News

Can Yaman arrabbiato e C’è Posta per te perchè c’è chi lo critica ancora

Chi sarà la fidanzata di Can Yaman nel 2023 la scelta cade su…Can Yaman arrabbiato e C’è Posta per te perchè c’è chi lo critica ancora. Non c’è pace per Can Yaman! Qualsiasi cosa decida di fare il divo turco c’è sempre qualcuno che lo critica o che non approva le sue scelte. Ma cosa è successo questa volta? Molto semplice: alcune fan dell’attore non hanno gradito la sua eventuale nuova ospitata nel programma serale della De Filippi che tornerà a gennaio 2024.

Can Yaman arrabbiato e C’è Posta per te perchè c’è chi lo critica ancora

Lo vorrebbero più esclusivo e meno nazional popolare! Insomma ci sono alcune fan dell’attore turco che non gradiscono le sue ospitate nei programmi definiti, dalle stesse fan “troppo trash”! Così anche la probabile quinta partecipazione di Can Yaman alla prima puntata di C’è posta per te a gennaio 2024 fa già nascere polemiche che per noi, ovviamente, sono sterili!

Can Yaman a C’è Posta chi lo giudica?

Ma in realtà chi è che giudica le scelte di Can Yaman? Secondo noi coloro che non si accontentano mai, quelle che vorrebbero decidere anche per il divo turco e che, in sostanza, non hanno il minimo rispetto di lui! Di tutta questa polemica Yaman si è un po’ risentito e ha preso le distanze da chi lo ha giudicato per la sua nuova partecipazione a C’è Posta. Sta di fatto che la De Filippi lo vuole di nuovo al suo fianco anche nella prossima edizione del programma! Un motivo ci sarà o no?

Abbronzate e belle per Can Yaman? L’estate è dalla vostra parte!

ULTRA BRONZE è un gel abbronzante che oltre a ravvivare il colore della pelle, coprendo anche le imperfezioni, la idrata grazie alla presenza dell’0lio di germe di grano. Inoltre dona un aspetto dorato alla pelle grazie alla presenza di fibre di oro nella sua composizione.

CONSIGLI D’USO: Distribuire uniformemente su tutto il corpo su pelle detersa ed asciugata, con un leggero massaggio fino ad assorbimento.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

Change privacy settings