Programmi Tv

Can Yaman combatte contro chi non crede nelle sue qualità

Can Yaman combatte contro chi non crede nelle sue qualitàCan Yaman combatte contro chi non crede nelle sue qualità. Le dimostrazioni di bravura Can Yaman non le esprime a parole ma con i fatti. L’attore turco è ancora impegnato sul set di El Turco, fiction che vedremo su Disney Plus, e dal set arrivano immagini e video che dimostrano, appunto, quanto sia bravo.

Can Yaman combatte contro chi non crede nelle sue qualità

In un certo senso il combattimento che Can Yaman ci mostra nel video pubblicato sui suoi social è la dimostrazione di quanto sia bravo come attore ed è anche la risposta a chi non ha mai creduto e tuttora non crede nelle sue capacità.

Vi ricordiamo che per vedere la serie El Turco che ormai è in dirittura d’arrivo, occorre essere abbonati alla piattaforma Disney Plus. Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Can Yaman forza e determinazione

E’ bello, forte e bravo! Sì, bravo e a tutti quelli che ancora oggi mettono in dubbio le sue capacità non possiamo far altro che suggerire di seguire l’attore sui suoi canali social per vedere “le prodezze da set” di cui è capace. Siamo sicuri che “El Turco” ci piacerà tantissimo e che ci lascerà a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: Can Yaman data di presentazione di El Turco fan in trepidazione

Non farti trovare impreparata! Guarda tutte le serie di Can Yaman con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Change privacy settings