News

Can Yaman con la suocera in giro per Roma alla ricerca di una casa

Can Yaman con la suocera in giro per Roma alla ricerca di una casaCan Yaman con la suocera in giro per Roma alla ricerca di una casa. Se Diletta Leotta è troppo impegnata per andare in giro per Roma insieme al suo fidanzato Can Yaman alla ricerca di una casa e quindi del loro nido d’amore, ci pensa la suocera a supportare l’attore turco. Can Yaman, infatti, è stato paparazzato a Roma insieme alla suocera, mamma di Diletta Leotta, alla ricerca di una casa.

Can Yaman con la suocera in giro per Roma alla ricerca di una casa

Nel numero di CHI in edicola questa settimana, la notizia bomba è quella che Can Yaman ha passato del tempo in giro per Roma con la suocera, la mamma di Diletta Leotta. Ma perchè? Semplice, l’attore turco di Daydreamer è alla ricerca di una casa, di un nido d’amore per lui e la fidanzata.

Can Yaman e la ricerca della casa in affitto

Can Yaman è andato a vedere due appartamenti da affittare a Roma (dove si trasferirà a breve per lavoro) con una guida d’eccezione, Ofelia Castorina, mamma della sua compagna Diletta Leotta. Un giro che è proseguito poi in tre importanti gioiellerie del centro dove l’attore turco ha acquistato un anello come pegno d’amore.

Un anello, la suocera, Roma: è vera quindi la proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe fatto alla sua bella Diletta? La foto di San Valentino che sembrava costruita a tavolino allora non è un fake? E ancora: l’aereo con la proposta di matrimonio per Diletta che ha sorvolato i cieli di Roma non era finzione?

Belle come Diletta Leotta con il reggiseno Beauty Bra

BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings