News

Can Yaman e Chillemi carezze e intimità non c’è rispetto per Stefano?

Can Yaman e Chillemi carezze e intimità non c'è rispetto per Stefano?Can Yaman e Chillemi carezze e intimità non c’è rispetto per Stefano? Nuove immagini tratte da un magazine italiano che mostrano quanta intimità c’è fuori dalle telecamere e dalle macchine fotografiche tra Francesca Chillemi e Can Yaman. E le persone da casa si chiedono: dov’è finito il rispetto per il fidanzato della Chillemi?

Can Yaman e Chillemi carezze e intimità non c’è rispetto per Stefano?

Non solo le persone ma anche l’investigatore social Rosica che oggi sul suo instagram scrive queste parole di fuoco contro la coppia Chillemi/Can Yaman davanti alle foto che li ritraggono in atteggiamenti davvero molti intimi. Dov’è il rispetto per Stefano Rosso compagno della Chillemi

“Come può un uomo “ compagno di Francesca” sopportare tutto ciò? Nonostante le scappatella di quasi un anno fa con Can “ perdonate da Stefano” adesso continuano con atteggiamenti abbastanza intimi, io da uomo sarei molto arrabbiato. Capisco che devono guadagnarci tutti, anche lui! Ma a tutto c’è un limite… Per me Stefano rosso ( vedi foto 5 ) non conta più niente “ soprattutto per la Chillemi “ mi vergogno al loro posto! Sapete invece quanto adoro e ammiro Can Yaman, ma questa volta credo che debba portare rispetto a quella donna, che ricordiamolo, ha un uomo a casa “ anche se conta sempre meno “ purtroppo per Francesca risulta impossibile rispettare il suo compagno!!! Che situazione squallida!!!”.

Can Yaman e Chillemi: le foto che fanno discutere

Ecco di seguito alcune immagini tratte dal settimanale Diva e Donna molto intime tra la coppia di Viola come il mare Francesca Chillemi e Can Yaman.

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

Leggi anche:

Change privacy settings