News

Can Yaman e Demet in viaggio insieme sono fidanzati o no

Can Yaman e Demet in viaggio insieme sono fidanzati o noCan Yaman e Demet in viaggio insieme sono fidanzati o no. La domanda: Can Yaman e Demet sono fidanzati se la stanno facendo in queste ore gli utenti di Twitter nel vede questa foto esclusiva che ritrae Can Yaman e Demet seduti su un autobus insieme ad un valigia. Dove stanno andando?

Can Yaman e Demet in viaggio insieme sono fidanzati o no

Il social si interroga ancora una volta sulla relazione che c’è tra Can Yaman e la collega attrice Demet Ozdemir: stanno insieme oppure no? La foto che li ritrae insieme dopo la fine delle registrazioni delle puntate di Daydreamer ha riacceso la speranza nei fan che vorrebbero da sempre la coppia innamorata anche fuori dal set. Loro sono seduti su un autobus e stanno andando da qualche parte. La foto non sembra proprio scattata sul set ma fuori, in un momento provato della coppia.

Can Yaman e Demet non sono fidanzati

La coppia di Daydreamer ormai ha fatto chiarezza da tempo su questo punto: Can Yaman è single mentre Demet ha chiuso da poco una storia. I due si dichiarano solo amici ma la foto sull’autobus che vi facciamo vedere sotto ha riacceso la curiosità dei fan e anche del gossip internazionale che ormai segue e insegue la coppia da tempo.

Come essere belle come Demet e avere i suoi capelli

HAIR BRUSH PRO è la spazzola che permette di rendere lisci i capelli senza dover ricorrere a prodotti chimici o a piastre bollenti. Si tratta di una spazzola elettrica in ceramica che, a differenza della piastra classica, non danneggia ne brucia i capelli. Inoltre grazie alla sua forma a spazzola districa i capelli mentre li liscia e le sfere presenti sui dentini sono rivestite di tormalina, una sostanza che ionizza i capelli evitando così che si elettrizzino o restino crespi . Grazie al suo design fashion e compatto è possibile portarla con se in ogni occasione. E’ pronta per essere utilizzata in soli 30 secondi.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings