News

Can Yaman e Diletta Leotta dopo un anno lei ha le forme giuste

Can Yaman e Diletta Leotta succede che lei si butta tra le braccia di...Can Yaman e Diletta Leotta dopo un anno lei ha le forme giuste. Anche questa volta al centro dell’attenzione c’è il bellissimo attore turco Can Yaman. Questa volta si torna a parlare della sua passata relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Che cosa sta succedendo tra di loro?

Can Yaman e Diletta Leotta dopo un anno lei ha le forme giuste

Se qualcuno sta pensando ad un ritorno di fiamma tra la Leotta e Can Yaman si sta sbagliando di grosso anche se lei, lo scorso settembre, durante l’intervista a Verissimo aveva lasciato qualche spiraglio. Qualche mese fa il settimanale CHI in edicola pubblicava una foto della conduttrice sportiva con un altro uomo.

Il settimanale CHI, infatti, dedicava alla giornalista sportiva un servizio fotografico che la mostrava in compagnia di un giovane modello 28enne che si chiama Giacomo Cavalli, che starebbe al suo fianco da qualche tempo.

Cavalli nella vita è un esperto di economia e marketing e ha una laurea magistrale all’università Bocconi di Milano, ma nello stesso tempo svolge l’attività di modello e  testimonial per alcuni dei più importanti brand d’alta moda.

A distanza di un anno dalla fine della storia d’amore con Can Yaman, la Leotta si fa fotografare ancora una volta dal settimanale CHI al fianco di Giacomo Cavalli.

Leotta: con Cavalli è meglio che con Can Yaman

Il settimanale Chi scrive:

Sembrano più le tenere schermaglie tra innamorati – si legge su Chi – che, comunque, vogliono ancora tenere nascosta la loro relazione. Non a caso, la coppia esce ed entra dall’appartamento separata. Dopo la delusione incassata con l’attore Can Yaman, la conduttrice di DAZN vuole vivere la sua nuova passione con la massima discrezione, andarci con i piedi di piombo“.

Dai ben informati sembra anche che la Leotta preferisca di gran lunga la relazione con Cavalli piuttosto che quella avuta con Can Yaman che ha sempre giudicato troppo pressante e anche troppo passionale e frettoloso.

Leotta: le sue forme messe in evidenza

Le forme fisiche che tanto sono piaciute a Can Yaman tornano a farsi vedere perchè l’estate 2022 della Leotta è decisamente bollente!

Change privacy settings