Programmi Tv

Can Yaman e Francesca Chillemi è tutto falso ma è successo davvero

Can Yaman e Francesca Chillemi festeggiano insieme e tra loro...Can Yaman e Francesca Chillemi è tutto falso ma è successo davvero. In questi giorni molti siti web di gossip e non solo e anche molti settimanali hanno scritto che tra Can Yaman e la collega Francesca Chillemi le cose non andrebbero bene. I due hanno davvero litigato? C’è chi smentisce questa fake news.

Can Yaman e Francesca Chillemi è tutto falso ma è successo davvero

“Ma chi le scrive queste caz….? A lui (Can Yaman) non frega niente e poi la litigata è stata falsa! Sono rimasti in buoni rapporti”, scrive l’investigatore social Alessandro Rosica su instagram.

Quindi tra Can Yaman e Francesca Chillemi va tutto a gonfie vele? Sembra proprio di si e che i due attori abbiamo solo voluto scherzare e divertirsi per capire che tipo di reazioni avrebbero suscitato nel loro pubblico.

Can e Francesca pronti per Viola come il mare 2

Luca Bernabei della Lux Videw, in un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni dedicato alle curiosità della serie, ha confermato che la seconda stagione è già in fase di scrittura. Quindi Can Yaman e Francesca Chillemi sono a loro volta pronti a tornare a recitare insieme senza se e senza ma.

Intanto i due attori sono al momento separati. Francesca Chillemi è la protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7, dove prende il testimone lasciato da Elena Sofia Ricci (le riprese si concluderanno a dicembre), mentre Can Yaman è sul set di El Turco in Ungheria.

Leggi anche:

Change privacy settings