News

Can Yaman e Francesca Chillemi fine del rapporto il gesto che fa soffrire

Can Yaman e Francesca Chillemi fine del rapporto il gesto che fa soffrireCan Yaman e Francesca Chillemi fine del rapporto il gesto che fa soffrire. A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di “Viola come il mare” succede l’impossibile: Can Yaman e Francesca Chillemi hanno smesso di seguirsi sui social. I fan dei due attori sono andati nel panico: fine di un idillio?

Can Yaman e Francesca Chillemi fine del rapporto il gesto che fa soffrire

E’ scoppiato il caso social Can Yaman e Francesca Chillemi! Un caso che apre uno squarcio nel loro rapporto di stima e amicizia e forse di “qualcos’altro”!

Can e Francesca, infatti, sono si seguono più su instagram e la cosa è subito sembrata strana ai fan della coppia tanto amata.

I fan della coppia, infatti, si chiedono cosa possa essere successo di grave tra i due che solo fino a poco tempo fa esprimevano simpatia, amicizia e affetto durante il tour di promozione di Viola come il mare.

Al momento nessuno dei due ne ha parlato. L’attore, alle prese con un infortunio al piede, si trova in Turchia, mentre Francesca Chillemi è in Italia.

Sarà forse colpa dell’algoritmo di instagram che in questi giorni ha creato problemi a molti account togliendo followers e oscurando profili?

Anticipazioni Viola come il mare ultima puntata

“Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah?”

“Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Ma proprio questa circostanza darà il via ad una girandola di eventi che la porterà ad effettuare un incontro con la persona sbagliata e che la metterà in pericolo rendendola oggetto di un odioso ricatto.”

Leggi anche:

Change privacy settings