Televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato la reazione incredibile

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato la reazione incredibileCan Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato la reazione incredibile. Si è sparsa la voce di un litigio forte tra Can Yaman e Francesca Chillemi tanto che i due si sarebbero allontanati anche da instagram. I due colleghi, infatti, non si seguono più sul social. Ma cosa è veramente successo?

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato la reazione incredibile

Ce lo spiega Alessandro Rosica, investigatore social, che sul suo account instagram scrive:

“Francesca Chillemi e Can Yaman. I due si sono appena tolti il segui su Instagram, c’entrano per caso i sentimenti? Assolutamente no! I due non hanno affatto litigato e si sarebbero scambiati messaggi “ di amicizia e lavoro “ fino a qualche giorno fa. Questa mossa è solamente strategica “ consigliata dai manager e amici “ al fine di lasciare questo alone di mistero, giovare la serie e loro due. Dunque, dopo la liaison “di qualche giorno” avuta l’anno scorso, i due sono rimasti solamente amici e colleghi, non hanno assolutamente litigato.”

Insomma solo una messa in scena? Alcuni follower di Rosica hanno così commentato la vicenda:

“Stanno iniziando a stancare, anzi, hanno stancato, ma che cavolo di professionalità è questa? Stanno solo diventando sempre più ridicoli, già lo hanno fatto una volta, ora di nuovo, pensano che la gente sia scema?? Se continuano così stiamo messi proprio bene eh, Can con queste strategie andrà a finire col perdere totalmente credibilità.”

Viola come il mare ultima puntata, e dopo?

Venerdi 4 novembre va in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Viola come il mare. E dopo? Cosa succederà? Can Yaman e Francesca Chillemi si ritroveranno insieme per giurare il sequel della serie…In quell’occasione, allora, faranno pace?

 

Change privacy settings