News

Can Yaman e Greta forte lite sul set i due ai ferri corti

Can Yaman e Greta forte lite sul set i due ai ferri cortiCan Yaman e Greta forte lite sul set i due ai ferri corti. Se con le altre sue partner femminili Can Yaman ha sempre istaurato un bel rapporto sul set, sembra che con l’ultima, l’italiana Greta Ferro, ci sia qualche problema.

Can Yaman e Greta forte lite sul set i due ai ferri corti

Ozge Gurel, Demet Ozdemir, Francesca Chillemi: donne e attrice che hanno lavorato con Can Yaman e che con lui hanno sempre avuto un bel rapporto. Ma c’è di più: con la Ozdemir, il bel Can Yaman ha avuto pure una storia sentimentale. E allora che cosa sta succedendo con l’italiana Greta Ferro sua collega nella serie El Turco?

Can Yaman e Greta Ferro in che rapporti sono?

Secondo quanto scrive il sito Donnapop, sembra che tra Can Yaman e l’attrice abruzzese Greta Ferro non corre buon sangue, a differenza di quanto accaduto, come dicevamo, con le precedenti partner del divo turco e quindi con Özge Gürel, Demet Özdemir e Francesca Chillemi. Ma perchè ci sarebbe stata una lite tra la Ferro e Can Yaman?

I dettagli non li conosciamo ancora ma alcuni rumors parlano di una sorta di antipatia tra i due attori.

La Ferro è una persona particolarmente riservata, ed evita di unire lavoro e vita privata. In più è fidanzata e appena può lascia Budapest dove si gira la serie El Turco per tornarsene in Italia. Motivo per il quale, fino ad ora, non si è praticamente mai fatta vedere sui social in compagnia di Can Yaman.

Nello stesso tempo Can Yaman è molto provato da questa sua nuova esperienza lavorativa e sembra proprio che la tensione sul lavoro sia un fattore costante.

Riusciremo a capirci di più sul rapporto tra la Ferro e Can Yaman? Per ora i diretti interessati non hanno mai parlato.

Leggi anche:

Change privacy settings