Televisione

Can Yaman e Greta lei lo protegge e le fan le invadono il profilo

Can Yaman e Greta lei lo protegge e le fan le invadono il profiloCan Yaman e Greta lei lo protegge e le fan le invadono il profilo. Can Yaman e Greta Ferro sono i protagonisti della serie El Turco per Disney Plus Turchia. Entrambi si trovano a Budapest per girare la serie ma a differenza di Greta, Can Yaman non da segni di vita sui social. Ecco perchè le fan dell’attore hanno invaso il profilo dell’attrice italiana.

Can Yaman e Greta lei lo protegge e le fan le invadono il profilo

Se non si riesce ad andare alla fonte allora si cercano vie alternative. E’ ciò che stanno facendo le fan più sfegatate di Can Yaman che, senza avere da settimane notizie del loro adorato attore, si sono concentrate sul profilo social della Ferro. Ma in che senso? Molto semplice. Se date un’occhiata al profilo instagram di Greta Ferro potete leggere molti commenti che non sono rivolti a lei ma che all’attrice chiedono informazioni su Can Yaman. I commenti sono del tipo:

“Salutaci Can Yaman”

“Fai gli auguri a Can Yaman”

“Come sta Can?”

…e via dicendo.

Greta Ferro: in che rapporti è con Can Yaman?

La Ferro, davanti a tutti questi commenti social in cui le si chiedono informazioni su Can Yaman, non ha mai risposto. Avrà recapitato i messaggi al divo turco?

Di una cosa siamo certi: Greta Ferro è una ragazza molto discreta e non ama mischiare la vita privata con il lavoro. E’ per questo che forse l’attrice italiana di “Made in Italy” si sarà fatta gli affari suoi, lasciando a Can Yaman la “patata bollente” da gestire”.

Leggi anche:

Change privacy settings