Televisione

Can Yaman e Ozge Gurel in Bitter Sweet 2 tornano insieme dopo anni

Can Yaman e Ozge Gurel in Bitter Sweet 2 tornano insieme dopo anniCan Yaman e Ozge Gurel in Bitter Sweet 2 tornano insieme dopo anni. Chi non vorrebbe vedere la seconda stagione di Bitter Sweet, la serie turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel? La risposta è scontata: tutte le fan dei due bellissimi attori turchi. Oggi nelle mani delle fan c’è una grossa opportunità!

Can Yaman e Ozge Gurel in Bitter Sweet 2 tornano insieme dopo anni

Qualche anno fa Mediaset annunciava:

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Molti fan della serie non riescono ad accettare che la casa di produzione della serie non abbia in serbo un’altra stagione di Dolunay. Con la petizione si chiede quindi di sensibilizzare gli autori, la casa di produzione e gli attori per chiedere una seconda stagione di Dolunay. Tentare non nuoce..

Bitter Sweet 2 torna? Arriva la petizione

Nelle mani dei fan della serie oggi c’è una grande possibilità: firmare una petizione (qui il link) per far si che la stagione 2 di Bitter sweet possa diventare realtà. Nel momento in cui scriviamo la petizione online conta già ben 2150 firme, ovvero 2150 persone che amano le serie turche e i due bellissimi attori Ozge e Can Yaman. Vi invitiamo, quindi, a esprimere anche voi il vostro parere e a correre subito a firmare la petizione!

Leggi anche:

Change privacy settings