Televisione

Can Yaman ecco perchè non si innamora più il motivo che non ti aspetti

Can Yaman ecco perchè non si innamora più il motivo che non ti aspettiCan Yaman ecco perchè non si innamora più il motivo che non ti aspetti. Tutti a chiedersi, e anche noi: perchè Can Yaman non si innamora più? Perchè non ha al suo fianco una fidanzata alla quale dare tutto l’amore che può? Sembra che il motivo sia da trovare nel passato del divo turco.

Can Yaman ecco perchè non si innamora più il motivo che non ti aspetti

Dietro alla scelta dell’attore turco di rimanere single sembra ci sia un trauma da ricercare nel suo passato. Nel passato di Can Yaman, infatti, a livello sentimentale non è stato facile. Tanto tempo fa, infatti, Can Yaman, ha dovuto affrontare una profonda delusione d’amore.  Sembra infatti che la sua ex fidanzata lo abbia tradito e poi lasciato. Lei si chiamava Bestemsu ed è una modella turca. Ma non solo. Dopo di leiu c’è stata anche la sfortunata storia d’amore con Diletta Leotta.

Can Yaman troppe delusioni d’amore, preferisce restare single

Anche la storia con la Leotta non è andata bene. E’ stata lei, ad un passo dalle nozze con il divo turco, a dare lo stop alla loro relazione che aveva fatto parlare tutti i giornali italiani e turchi.

Novella 2000 al tempo aveva scritto:

Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattacabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio”.

Un motivo poi confermato anche dalla stessa Leotta a Verissimo.

Can Yaman, quindi, oggi, preferisce restare single e concentrarsi sulla sua carriera di attore. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica oggi il divo turco preferisce instaurare relazioni lampo piuttosto che impegnarsi nuovamente in una storia d’amore seria.

Leggi anche:

Change privacy settings