News

Can Yaman il tradimento della fidanzata che gli fa ancora male

Can Yaman la triste confessione ho scoperto che li mi tradiva con un collegaCan Yaman il tradimento della fidanzata che gli fa ancora male. Si torna a parlare delle precedenti relazioni dell’attore turco Can Yaman. Come già sapete Can Yaman, circa un anno e mezzo fa, ha avuto una storia con un bella modella turca. La storia, però, è durata solo pochi mesi perchè l’attore avrebbe scoperto il tradimento di lei.

Can Yaman il tradimento della fidanzata che gli fa ancora male

La triste confessione di Can Yaman: nella sua vita non tutto va sempre a gonfie vele e la sua sfera sentimentale non è stata sempre rose e fiori. “Ho scoperto le lei mi tradiva con un mio collega”, ha dichiarato l’attore in una recente intervista. Can Yaman, infatti, ha parlato per la prima volta  della relazione con la sua ex fidanzata, una modella e attrice turca.

Chi è l’ex fidanzata di Can Yaman che lo avrebbe tradito?

“Non mi è andata tanto bene fino ad oggi dal punto di vista sentimentale”, ha detto Yaman.

Bestemsu Ozdemir, questo il nome della ex fidanzata dell’attore turco, che lo avrebbe tradito, durante la loro relazione, con un collega. Can e la ex fidanzata erano andati anche a convivere insieme ma nonostante questa la donna er stata paparazzata mentre usciva dalla casa di un collega di Can Yaman.

“Ma come si fa a tradire un ragazzo d’oro come lui? Ma poi onestamente puoi avere di meglio..a parte il fattore bellezza che soggettiva ma hai bisogno di una donna con la D maiuscola..intelligente eccelsa e nobile d’animo..lascia perdere che tanto a perdere non sei tu..e poi ti stimo troppo quando parli con affetto del nostro paese e di noi fans italiane..sei carinissimo hai sempre parole buone.”, si legge sui social!

La ex fidanzata di Can Yaman ovviamente ha smentito, precisando che la relazione con l’attore di Daydreamer era già finita prima che iniziassero altre sue frequentazioni.  La loro relazione, infatti, era già in crisi da molto tempo…Sarà davvero così?

 

Can Yaman e Belen e il gesto della Rodriguez verso l’attore

 

Change privacy settings