News

Can Yaman in giro per Budapest lascia tutti a bocca aperta

Can Yaman in giro per Budapest lascia tutti a bocca apertaCan Yaman in giro per Budapest lascia tutti a bocca aperta. Fortunatamente al momento per Can Yaman non c’è soltanto il duro lavoro sul set di El Turco ma anche qualche momento di pausa e di relax. Ed eccolo allora in giro per i locali di Budapest mentre cerca di distrarsi dal lavoro.

Can Yaman in giro per Budapest lascia tutti a a bocca aperta

Can Yaman nella vita notturna della città ungherese durante una pausa dal suo lavoro sul set della serie Disney Plus El Turco. L’attore di Viola come il mare si è preso un momento tutto suo e ha iniziato a vivere la notte di Budapest in giro per i locali più trendy della città.

Nel vedere le foto che vi facciamo vedere a che noi di seguito, le fan sono rimaste a bocca aperta perchè lo hanno trovato un po’ stanco, con un volto segnato dal duro lavoro ma sempre bellissimo e in forze.

E Can Yaman, durante il suo momento di pausa e di relax, non si è dimenticato delle fan che lo hanno fermato anche nei locali di Budapest per fare foto e chiedere autografi. E Can, appunto, non si è tirato indietro.

El Turco, una produzione colossale!

Le fan dell’attore sono in attesa di vedere finalmente la fiction che Can Yaman sta girando perchè sembra che sia davvero una produzione colossale, una serie intensa e meravigliosa che sorprenderà il pubblico dell’attore turco che è abituato a vederlo recitare in serie più soft.

Non farti trovare impreparata! Guarda tutte le serie e le ospitate di Can Yaman con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

Change privacy settings