News

Can Yaman instagram ufficiale è questo dove seguirlo

Can Yaman instagram ufficiale l'account corretto è questoCan Yaman instagram ufficiale l’account corretto reale è questo. Dopo che Can Yaman, attore turco di Daydreamer e Bitter Sweet, ha chiuso per qualche giorno il suo account instagram ufficiale, sono nati altri profili che hanno mandato in confusione i followers dell’attore. Qual è allora l’account instagram ufficiale di Can Yaman?

Can Yaman instagram ufficiale l’account corretto reale è questo

Per qualche giorni i fans dell’attore turco Can Yaman sono andati nel panico perchè lo stesso ha deciso di chiudere il suo affollatissimo account instagram. Nessuno ha saputo dare una spiegazione a questo gesto e poi è arrivata Diletta Leotta che a Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha dichiarato che Yaman si è cancellato da instagram per motivi di business.

Can Yaman: qual è il suo reale account instagram?

Dopo la cancellazione di Can Yaman da instagram, sono nati molti account non veri dell’attore che hanno mandato in confusione un po’ tutti. Sono stati quindi giorni di incertezza e di solitudine per gli oltre 8 milioni di persone che ogni giorno erano abituate a seguire le gesta del loro idolo.

Solo due giorni fa Can Yaman ha deciso di riaprire il suo account instagram ufficiale, spazzando via ogni dubbio su quelli “non reali”. Ci sono però ancora molte persone che vogliono una certezza e capire quale sia il profilo vero dell’attore turco.

Oggi, quindi, vi lasciamo di seguito una foto tratta dall’account ufficiale di Can Yaman in modo che nessuno dei fans dell’attore possa mai più sbagliarsi, anche se in futuro Can Yaman decidesse di abbandonare ancora una volta il social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Adesso, quindi, sapete qual è il profilo giusto e reale del vostro attore preferito. Tramite questo profilo potete mettere tutti i like che volete alle foto dell’attore turco.

Can Yaman parla Diletta Leotta sulla fine della storia con l’attore

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings