Televisione

Can Yaman la lettera per la nonna e la fuga a Barcellona con la Chillemi

Can Yaman la lettera per la nonna e la fuga a Barcellona con la ChillemiCan Yaman la lettera per la nonna e la fuga a Barcellona con la Chillemi. Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti sabato 17 settembre 2022 a Verissimo dalla Toffanin. Tra i due c’è stata molta complicità e la Toffanin ha regalato ad ognuno di loro una video storia molto emozionante.

Can Yaman la lettera per la nonna e la fuga a Barcellona con la Chillemi

Chillemi e Can Yaman sono davvero complici, sul set e nella vita e la loro fiction “Viola come il mare” sarà davvero un successo vista la sintonia che c’è tra questi due belli e bravi attori.

Ma c’è di più. La Toffanin ha tirato fuori un lato molto umano di Can Yaman leggendo agli spettatori una delle ultime lettere che l’attore turco ha scritto alla nonna, dove anni fa si liberava delle sue angosce e dove sognava un futuro migliore. Parole profonde dette ad una donna che per Can Yaman è stata davvero molto importante nella sua vita.

E a proposito di nonne, la Chillemi ha parlato anche quella della Chillemi. Francesca ha perso la nonna pochi mesi fa e il suo pianto in studio ha dimostrato a tutti quanto fosse legata a questa splendida donna.

Can Yaman e Chillemi fuga a Barcellona per la nonna

La Chillemi era sul set quando ha saputo del peggioramento delle condizioni di salute della nonna. Non sapeva come fare per raggiungerla e allora lei, Can Yaman e un’altra persona sono letteralmente scappati dal set e sono andati a Barcellona in Sicilia al capezzala della donna che, in un momento di lucidità, ha pure regalato a Can Yaman una coperta fatta a mano.

Una bella complicità tra i due non è vero?

Change privacy settings