News

Can Yaman le fan della Toscana pronte ad accoglierlo a braccia aperte

Can Yaman le fan della Toscana pronte ad accoglierlo a braccia aperte. Dopo la prima tappa del tour benefico di Can Yaman, il Break The wall tour, che si è tenuto a Milano il 10 marzo 2023 ecco che adesso è la volta della Toscana. Dove si può incontrare Can Yaman?

Can Yaman le fan della Toscana pronte ad accoglierlo a braccia aperte

L’Associazione Can Yaman for Children arriva il 15 Marzo a Livorno presso il Teatro 4 Mori, per proseguire le tappe di Break the wall Tour. La Questura della città ospiterà Can Yaman e il Tour nell’ambito dell’evento “Uniformi per Donare”, iniziativa promossa dal Questore Dr. Roberto Massucci e volta a incentivare le donazioni di sangue presso il centro trasfusionale di Livorno. #questuralivorno

La Questura organizza l’evento in collaborazione con l’Associazione nazionale donatori della Polizia di Stato, alla presenza degli studenti delle scuole livornesi degli istituti scolastici Fermi di Cecina e Mattei di Rosignano, insieme ad altri istituti di Livorno, che Can Yaman visiterà il pomeriggio.

Break the wall Tour è un evento in collaborazione con il Patrocinio Umberto I di Roma, per l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di via dei Sabelli.

Can Yaman e l’amore per i bambini

Ecco le parole di Can Yaman quando lo scorso 10 marzo è arrivato all’ospedale Umberto I di Roma.

“Sono entrato in un luogo dove vengono curati i dolori eppure sono stato travolto da un’ondata di sorrisi, gioia, speranza e amore. Abbiamo tanto da imparare da chi soffre così. Una canzone dice: “Chiudi gli occhi ragazzo e credi solo a quel che vedi dentro. Stringi i pugni ragazzo, non lasciargliela vinta neanche un momento…Sogna ragazzo sogna, non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu… Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita e la vita è così forte che attraversa i muri per farsi vedere “

Leggi anche:

Change privacy settings