News

Can Yaman le parole della madre che lasciano a bocca aperta

Can Yaman le parole della madre che lasciano a bocca apertaCan Yaman le parole della madre che lasciano a bocca aperta. Sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta tutti o quasi hanno espresso il loro parere. C’è chi la ritiene una storia falsa e costruita a tavolino e chi invece è felice per il proprio beniamino che finalmente ha trovato l’amore. Ma c’è chi è rimasto in silenzio e chi invece ha parlato in modo molto diretto. Stiamo parlando della mamma di Can e di Diletta.

Can Yaman le parole della madre che lasciano a bocca aperta

Can Yaman e Diletta Leotta: storia vera o no? In sostanza questo è il gossip del momento, tra fotografie che sembrano fotomontaggi e vacanze italiane che sembrano luoghi di vera passione. Se i giornali di gossip continuano a parlare di questa stroia, c’è chi è rimasto in silenzio e chi ha parlato. Ci riferiamo alla madre di Can Yaman e alla mamma di Diletta Leotta. Se la prima fino ad oggi non si espressa sulla nuova storia d’amore del figlio attore, la seconda non le ha mandate a dire a nessuno.

Can Yaman e Leotta, la madre di Diletta, Ofelia, contro tutti

Se la mamma di Can Yaman ha preferito restare in silenzio, quella di Diletta no e ha espresso chiaramente il suo pensiero su chi punta il dito sulla storia d’amore della figlia.

Come sapete Can e la mamma di Diletta sono stati paparazzati dal settimanale CHI insieme in giro a Roma a cercare un presunto nido d’amore per i piccioncini.

Ofelia Castorina ha palato chiaro contro coloro che reputano la storia d’amore della figlia una bufala.

”La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione , invidia e cattiva educazione”, ha detto Ofelia.

La suocera di Can Yaman ha inserito alla fine del suo sfogo sui social, un detto, riguardo alle persone invidiose:

”Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosicare”.

Change privacy settings