News

Can Yaman lo spot di Mr.Wrong: sempre più bello e innamorato

Can Yaman lo spot di Mr.Wrong: sempre più bello e muscolosoCan Yaman lo spot di Mr.Wrong: sempre più bello e innamorato. La partenza è fissata per giugno 2021. Can Yaman non ci abbandona nemmeno durante l’estate 2021 perchè torna con la serie turca Mr.Wrong e al suo fianco c’è la bella Ozge Gurel. E oggi vi facciamo vedere il trailer della serie.

Can Yaman lo spot di Mr.Wrong: sempre più bello e innamorato

Il Dio dell’amore no ma quello della bellezza può darsi“. A parlare è Can Yaman, nei panni dello spavaldo Özgür Atasoy, protagonista di Mr Wrong (titolo originale Bay Yanlis). In Turchia la serie non ha avuto grande successo ed è stata fermata dopo la prima stagione. In Italia avrà lo stesso destino? Intanto godiamoci lo spot che Mediaset ha appena rilasciato.

Mr. Wrong quando va in onda

Mediaset ha anticipato anche la programmazione per l’estate 2021 e pensate un po? Mr.Wrong, la cui prima stagione è composta da 14 episodi, andrà in onda in prima serata su Canale 5 ogni venerdi alle 21.30.

—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR.WRONG CLICCA QUI

Mr.Wrong la trama della serie turca con Can Yaman

In Mr. Wrong (Signor Sbagliato) l’attore turco è il protagonista maschile al fianco di Özge Gurel, già sua compagna in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano.  La nuova serie turca è composta da 14 puntate di oltre due ore. Il titolo originale della serie è Bay Yanlis e vede al centro della scena la difficile relazione tra due vicini di casa: il ristoratore Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, e la sfortunata in amore Ezgi Inal, a cui presta il volto proprio la bella Gurel. Ma qual è l’ironia della sorte che coinvolge i due protagonisti? Ezgi dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür per avere in cambio da lui alcuni consigli su come conquistare un uomo. Una situazione strana che farà nascere tra i due un’immediata attrazione e un sentimento che sembra durare nel tempo. Ma sarà davvero così? E per i due le cose andranno sempre bene?

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

Change privacy settings