News

Can Yaman lutto in famiglia la madre piange e ricorda…

Can Yaman lutto in famiglia la madre piange e ricorda...Can Yaman lutto in famiglia la madre piange e ricorda…La triste notizia arriva dalla stampa turca. La madre di Can Yaman ha perso un fedele amico, il gatto. Ecco cosa ha scritto la stampa turca.

Can Yaman lutto in famiglia la madre piange e ricorda…

Traduciamo dal turco ciò che la stampa del Paese ha scritto sui media in queste ore:

“La madre di Can Yaman ha condiviso l’amara notizia Can Yaman ha ricevuto un’amara notizia ieri sera. È morto il gatto del famoso attore residente in Italia. La madre di Yaman ha salutato la sua cara amica con parole commoventi con il messaggio che ha condiviso. Güldem Can ha pubblicato il seguente messaggio sui social media: “Mio figlio, a cui non so come salutare, è la fiducia di mio figlio, l’amore di suo padre, la mia bellissima figlia dagli occhi lucidi. La mia prima lacrima… Addio per ora mia bella ragazza…” 

La gatta così tanto amata dalla famiglia Yaman se ne è andata e la madre del dico turco ha parlato poi dell’amore che anche Can provava per quel tenero animale. Il web e i social hanno inviato alla mamma di Can Yaman messaggi di affetto e di amore.

Can Yaman lutto in famiglia la madre piange e ricorda...

Sì, anche l’attore turco era molto legato alla sua gattina che, per motivi di lavoro, non vedeva da un po’ di tempo.

Leggi anche:

Change privacy settings