ChieCome

Can Yaman nuova città dove si gira Sandokan: come partecipare alla riprese

Can Yaman nuova città dove si gira Sandokan: come assistere alla ripreseTropea ancora set cinematografico di prestigio. Arriva il remake di Sandokan. La famosa serie mondiale che vedrà l’attore turco Can Yaman vestire i panni della Tigre della Malesia, una volta appartenuti a Kabir Bedi, arriva anche nella città di Tropea dopo Lamezia Terme.

Ad esprimere soddisfazione per la preferenza investita ancora una volta sulla destinazione è il Sindaco Giovanni Macrì che coglie l’occasione per rinnovare alla Fondazione Calabria Film Commission la gratitudine della comunità e dell’istituzione per quest’attenzione qualificata, benefica per l’immagine dell’intera Calabria, si legge sul sito deo Comune di Tropea.

Le riprese di Sandokan

Le riprese della serie Sandokan, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, cominceranno a fine aprile. Adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari, avrà dei set anche in Calabria, dove, nell’area industriale di Lamezia Terme, sarà ricostruita la colonia inglese di Labuan, il luogo dove Salgari ambientò i romanzi del ciclo malese.

Come vedere le riprese?

Semplice! Per chi vive nelle zone oggetto di set è molto più facile provare a recarsi sul posto e cercare di vedere Can Yaman in azione. Per chi invece abita più lontano, beh!, magari i social e internet possono venire in aiuto! Ma esiste anche la possibilità di partecipare attivamente alla serie come figuranti!

Casting Sandokan con Can Yaman

Si cercando figuranti! Richiesta ottima conoscenza lingua inglese (livello madrelingua), per candidarsi bisogna essere di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos;
cittadini uomini e donne di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine caraibica, cubana, costaricana, latino americana; cittadini uomini e donne di età compresa tra i 18 e 74 anni di origine indiana. E ancora, bambini di età compresa tra i 5 ed i 12 anni di origine cinese, coreana, filippina, vietnamita, thailandese, cambogiana, malese, del laos e di origine africana, caraibica, cubana, indiana.

I casting si terranno nei giorni 6 e 7 aprile nella sede della Fondazione Mediterranea Terina, zona Industriale Benedetto XI – frazione Ficarella, a Lamezia Terme, nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Leggi anche:

 

Change privacy settings