News

Can Yaman nuovamente tanto innamorato e non immaginate di chi

Can Yaman nuovamente innamorato e non immaginerete mai di chiCan Yaman nuovamente tanto innamorato e non immaginate di chi. Can Yaman è innamorato sì ma non di una nuova donna ma di un buonissimo piatto della cucina italiana. Di quale piatto si tratta? Ve lo sveliamo noi!

Can Yaman nuovamente tanto innamorato e non immaginate di chi

Il piatto preferito del divo turco non è la pasta, nonostante da mesi faccia pubblicità ad una nota marca di pasta italiana! Il piatto preferito di Can Yaman, da lui dichiarato, è la Tiella barese. L’attore è assolutamente innamorato di questa ricetta. Come sapete presto Can Yaman sarà a Polignano a Mare per un tour benefico Break The Wall Tour e in quell’occasione, forse, avrà modo di assaggiare nuovamente il suo piatto preferito.

Can Yaman e la ricetta della Tiella barese

Riso patate e cozze ovvero la Tiella barese, è un piatto unico tipico appunto della cucina barese . Una specialità preparata in tutta la Puglia; realizzata in un tegame ovvero “la Tiella” dove si aggiungono in strati rigorosamente tutto a crudo: il  riso, le cozze in mezzo guscio, le patate affettate sottili, pomodori a rondelle, cipolle in anelli, del prezzemolo fresco tritato; a completare, un’abbondante spolverata di pecorino! Infine si cuoce in forno”, scrive il sito taverartegusto.it

“I segreti per una perfetta riuscita sono:  utilizzare ingredienti freschi e di qualità; in particolare un riso carnaroli che tiene la cottura ma allo stesso tempo si amalgami agli altri ingredienti; poi una cottura lenta e sapiente! fondamentale affinché la tiella risulti nè scotta nè cruda!”.

Oggi puoi avere i denti bianchi come Can Yaman!

WHITE PRO è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODO D’USO:

  • intingi lo spazzolino nella confezione
  • spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  • lascia agire per qualche minuto
  • risciacqua

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Change privacy settings