Moda

Can Yaman nuovo look incredibile e cambio di immagine

Can Yaman nuovo look incredibile e cambio di immagineCan Yaman nuovo look incredibile e cambio di immagine. Can Yaman ci sorprende sempre e questa volta torna a cambiare look e la sua immagine per Tudors. Stiloso e modaiolo, Can Yaman sta diventando sempre di più un’icona anche della modo.

Can Yaman nuovo look incredibile e cambio di immagine

Testimonial del brand Tudors, Can Yaman ancora una volta ci sorprende con un look davvero alla moda. Capelli al vento e sguardo languido per un attore che veste benissimo i panni del modello.

Il servizio fotografico che Tudors ha realizzato con l’attore turco è già diventato virale e molti sono stati gli apprezzamenti delle fan italiane dell’attore di Viola come il mare.

Can Yaman cambia anche personaggio

Non solo un cambio di immagine e di look ma anche un nuovo personaggio nella vita professionale di Can Yaman. L’attore, infatti, ha smesso i panni dell’uomo romantico e duro per vestire quelli di un poliziotto italiano, Francesco Demir, pronto a lavorare insieme a una giornalista per risolvere omicidi e misteri tra Palermo e Roma. Stiamo ovviamente parlando della nuova fiction della Lux Vide dal titolo “Viola come il mare” che vedremo in prima serata su Canale 5 a partire dal 30 settembre 2022.

Le puntate saranno sei.

Leggi anche:

 

Change privacy settings