News

Can Yaman ospite da Barbara D’Urso per la seconda volta la foto su instagram

Can Yaman ospite da Barbara D'Urso per la seconda volta la foto su instagramCan Yaman ospite da Barbara D’Urso per la seconda volta la foto su instagram. Non sappiamo se un indizio o se è un ricordo. Sta di fatto che spulciando i vari account su instagram ecco che ci imbattiamo in quello della conduttrice di Live non è la D’Urso, Barbara D’Urso appunto. La D’Urso nazionale ci vuole dire qualcosa?

Can Yaman ospite da Barbara D’Urso per la seconda volta la foto su instagram

Qualche settimana fa abbiamo parlato di un possibile ritorno in Italia di Can Yaman, l’attore turco di Bitter Sweet e di Daydreamer, dopo il forfait dato al Grande Fratello Vip 5, nonostante fosse stato tanto voluto da Signorini.

Il gossip aveva parlato di un ritorno in Italia dell’attore turco forse ospite ancora dalla De Filippi o dalla D’Urso. Oggi la Barbara nazionale ha postato sul suo instagram una foto che raffigura lei e Can Yaman seduti insieme sul divano di Live Non è la D’Urso. Solo un ricordo o molto presto in prima serata, la domenica, potremo rivedere il sexy attore turco intervistato dalla conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A proposito di divano… ? #noneladurso #ricordi #canyaman #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Demet di Daydreamer?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni e per scoprire come avere i denti bianchissimi!

Change privacy settings