News

Can Yaman si lascia andare ad una confessione privata:”Il mio cuore sarà sempre…”

Can Yaman si lascia andare ad una confessione privata:"Il mio cuore sarà sempre..."Can Yaman si lascia andare ad una confessione privata:”Il mio cuore sarà sempre…”. Negli ultimi anni, l’industria televisiva turca ha guadagnato una popolarità senza precedenti a livello internazionale, e uno degli attori che ha contribuito notevolmente a questo successo è Can Yaman. Con il suo aspetto affascinante, la sua presenza magnetica e il suo talento attoriale innegabile, Yaman è diventato una vera e propria icona della televisione, conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Can Yaman si lascia andare ad una confessione privata:”Il mio cuore sarà sempre…”

Il grande successo internazionale è arrivato nel 2017 con la serie “Daydreamer“, in cui Can Yaman ha interpretato il ruolo del carismatico Can Divit. Questa serie è stata una delle produzioni televisive turche più apprezzate al di fuori del paese, trasmettendo romanticismo e una storia coinvolgente. Grazie alla sua performance affascinante e alla chimica con l’attrice Demet Özdemir, che interpretava il personaggio di Sanem, la serie ha conquistato i cuori di un vasto pubblico in tutto il mondo, guadagnando fan devoti in diverse nazioni.

Ma non solo. Can Yaman ha recitato anche in Viola come il mare

Can Yaman e Viola come il mare, le parole d’amore

Sono iniziate le riprese di Viola come il mare 2 ma Can Yaman ha voluto parlare della prima stagione, aprendo il suo cuore.

“La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi.”

Leggi anche:

Change privacy settings