Televisione

Can Yaman Simona è affascinata da lui e svela un segreto

Can Yaman la bella Simona affascinata da lui e svela un segretoCan Yaman Simona è affascinata da lui e svela un segreto. Stiamo parlando della bella attrice Simona Cavallari che recita nella serie di Canale 5 Viola come il mare. La bella attrice italiana intervistata a Verissimo ha rivelato un segreto-curiosità proprio sull’attore turco che al momento si trova in Ungheria.

Can Yaman Simona è affascinata da lui e svela un segreto

Intervistata a Verissimo dalla Toffanin, la Cavallari ha parlato della sua esperienza sul set di Viola come il mare e racconta un aneddoto su Can Yaman.

“Quando sono andata a fare la prima prova costume e ho pubblicato sui social la foto fuori dal camerino di Viola come il Mare, il mio Instagram è scoppiato. Mi scrivevano persino dal Sud America. Ho una lista di persone che mi chiedono foto, video”, racconta la Cavallari che nella fiction interpreta il ruolo di Claudia Foresi.

Ovviamente le richieste che le arrivavano sui social riguardavano il bel Can Yaman. la Cavallari ha così detto:

“È davvero un fenomeno. I primi giorni a Palermo, era anche complicato girare con lui”.

Simona e Can, insieme senza vedersi

Sì, perchè la Cavallari non ha mai recitato insieme a Can Yaman! Durante le riprese della serie sul set tra Palermo e Roma, Simona Cavallari non ha mai recitato con l’attore turco. In pratica i due si sono visti solo a fine produzione e durante la promozione della serie. Un segreto “di lavoro” che fino ad oggi nessuno di noi conosceva.

Leggi anche:

 

Change privacy settings