News

Can Yaman su Francesca Chillemi:”Ora basta io e lei…”

Can Yaman riprende a girare la fiction dove incontrarloCan Yaman su Francesca Chillemi:”Ora basta io e lei…”. Domenica di relax quella di Can Yaman. L’attore turco e la collega Francesca Chillemi, a Palermo per girare le ultime scene della fiction Viola come il mare, si sono presi una pausa al set per rilassarsi.

Can Yaman su Francesca Chillemi:”Ora basta io e lei…”

Domenica 20 febbraio 2022 l’attore Can Yaman e la collega Francesca Chillemi si sono presi una pausa dal set della loro serie tv Viola come il mare per andare a pranzare al ristorante Sirenetta di Mondello.

In quest’occasione il gossip si è scatenato ancora una volta. Ovviamente al centro dell’attenzione ancora la presunta storia tra i due attori, Can e Francesca. Un gossip lanciato qualche mese fa dal settimanale CHI che ancora oggi è sulla bocca di tutti. Ma cosa c’è veramente tra Can e Francesca?

Se una simpatia passeggere tra i due c’è stata qualche mese fa, oggi le cose sono diverse. Lei è ancora fidanzata con il compagno Stefano Rosso e lui è single. Niente di più. Una situazione sentimentale, quella di Can Yaman, che è chiara e limpida.

—>Can Yaman chi è il padre dell’attore turco bello come il figlio

Can Yaman e Francesca Chillemi in che rapporti sono oggi?

Tra di loro c’è un rapporto di lavoro, di stima e di fiducia. Lo stesso attore turco ha recentemente dichiarato: “Io e lei andiamo molto d’accordo”, lasciando intendere che tra di loro c’è soltanto una grande amicizia e stima reciproca.

Intanto possiamo dirci che la fiction Viola come il mare andrà in onda su Canale 5 in Italia questa primavera, a metà aprile circa,  e vede il bell’attore turco Can Yaman accanto all’ex Miss Italia Francesca Chillemi. “Oggi abbiamo provato le delizie dello chef”, scrive il ristorante di Moncello sul suo profilo Instagram.

Can Yaman e Francesca Chillemi teneri scatti sul set cosa succede

Change privacy settings