News

Can Yaman tira una brutta aria in Turchia non lo considerano

Can Yaman tira una brutta aria in Turchia non lo consideranoCan Yaman tira una brutta aria in Turchia non lo considerano. Tira una brutta aria tra una parte della stampa turca e Can Yaman. L’attore, nella serata del 14 giugno, ha presenziato all’evento di lancio di Disney+ a Istanbul. Con lui c’erano anche altri attori turchi famosi come ad esempio Demet Ozdemir.

Can Yaman tira una brutta aria in Turchia non lo considerano

Brutto momento per Can Yaman in Turchia durante la presentazione della piattaforma Disney PLus. Durante il suo passaggio nel blue carpet l’attore è stato “snobbato” da una fetta di giornalisti. Secondo questi ultimi l’attore “non avrebbe bisogno” della stampa turca, visto che ormai il suo successo è incentrato in Italia. Una considerazione del tutto personale che, però, porta con se forse un po’ d’astio da parte della stampa turca che si è vista “portare via” un pezzo da novanta delle fiction.

Sui social i commenti su questa notizia sono stati tantissimi e quasi tutti in favore dell’attore di Daydreamer. Eccone un paio.

“Dovrebbero essere contenti questi giornalai maleducati, Can a fatto conoscere la Turchia in tutto il mondo. In Italia le hanno offerto tanto lavoro si trova bene le vogliamo bene ma non x questo a rinnegato le sue origini il suo paese. Can e un ragazzo educato, rispettoso, intelligente con un cuore grande meraviglioso. Un grande abbraccio Can da una nonna Luisa.”

“E’ solo invidia”.

Leggi anche:

 

Change privacy settings