Televisione

Chi è Fulvio Pavanati fidanzato Mercedesz Henger: età, lavoro

Chi è Fulvio Pavanati fidanzato Mercedesz Henger: età, lavoroChi è Fulvio Pavanati fidanzato Mercedesz Henger: età, lavoro. La bella Mercedesz Henger è sbarcata all’isola dei famosi e subito ha trovato una forte sintonia con il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. Una sorta di chimica che è stata palesata dalla stessa Mercedesz e recepita bene anche in studio dalla conduttrice Ilary Blasi e dagli opinionisti Nicola Savino e Luxuria. Ma c’è un problema. La Henger è fidanzata. Chi è il fidanzato di Mercedesz Henger?

Chi è Fulvio Pavanati fidanzato Mercedesz Henger: età, lavoro

La bomba è scoppiata a Mattino 5, trasmissione di Canale 5, subito dopo la puntata dell’isola andata in onda il 9 maggio 2o22, puntata dove la Henger ha palesato la sua simpatia per Edoardo Tavassi e dove lo stesso Edoardo ha dimostrato di non essere indifferente alla ragazza.

A Mattino 5, però, è venuta fuori un’altra verità: Mercedesz Henger è fidanzata da tempo!

Chi è Fulvio fidanzato di Mercedesz Henger?

Lui si chiama Fulvio Pavanati e si occupa di pubblicità e marketing. Fulvio ha anche un brand di abbigliamento (clicca qui). Fulvio ha 33 anni.

Un paparazzo presente in studio dalla Panicucci ha affermato:

“Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata. È impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire. È fidanzata!”

Chi è Mercedesz Henger?

Conosciamola meglio attraverso questa sua scheda personale:

  • Soprannome: Memi
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Segno zodiacale: Leone
  • Titolo di studio: Laurea in psicologia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Madre: Eva Henger
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg

La Henger è stata fidanzata per molto tempo con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, poi la loro storia, tra alti e bassi, è giunta al capolinea.

Mercedesz Henger all’isola le parole di va ricoverata in ospedale

Eva Henger ha avuto in Ungheria un brutto incidente che l’ha costretta ad un ricovero ospedaliero e anche ad alcuni interventi chirurgici. La figlia è stata criticata per aver accettato di partire per l’Honduras nonostante le condizioni di salute della madre. Ma Eva ha voluto fare chiarezza.

“Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.

Leggi anche:

Change privacy settings