News

Chi è Gianbruno il marito di Giorgia Meloni età e che lavoro fa

Chi è il marito di Giorgia Meloni età e che lavoro faChi è il marito di Giorgia Meloni età e che lavoro fa. Giorgia Meloni, la leader di Fratelli D’Italia ha un compagno, visto che non è ancora sposata, dal quale ha avuto una figlia. Ma chi è il marito compagno di Giorgia Meloni?

Chi è il marito di Giorgia Meloni età e che lavoro fa

Il compagno di Giorgia Meloni si chiama Andrea Gianbruno. I due hanno una figlia che si chiama Ginevra che è nata nel 2016. La coppia non è sposata.

Andrea si è diplomato al liceo Scientifico, dopodiché ha preso una laurea in Filosofia.

Andrea Gianbruno compagno della Meloni che lavoro fa

Andrea Gianbruno è nato nel 1981 e lavora da anni a Mediaset. Andrea infatti è un giornalista. Nel 2019 arriva a Tgcom24. È qui che ha iniziato a condurre i telegiornali con grande professionalità. E’ il  2020, però, l’anno della svolta, quando arriva la chiamata a Studio aperto, dove inizia a leggere i notiziari.

Andrea prende le difese della compagna Giorgia Meloni

Nel video che segue potete vedere come Andrea prende in diretta le difese di Giorgia Meloni.

Andrea Gianbruno padre, il commento della Meloni

“Andrea è un padre fantastico, presentissimo. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra. Ci alterniamo, ci aiutiamo, ci completiamo.”

Il pensiero politico di Andrea Gianbruno

In più occasioni Andrea Giambruno ha dichiarato di aver votato per la sinistra italiana e di essere a favore della legalizzazione delle droghe leggeri e pesanti. Appoggia inoltre le coppie di fatto e non è credente.

Gianbruno: “La Meloni non mi dice mai quello che devo dire”

Il marito della Meloni ha un suo pensiero e lo esprime e nessuno gli ha mai detto quello che deve dire, nemmeno la Meloni. Questo è quanto ha dichiarato recentemente Ginabruno.

Gianbruno e l’intervista al settimanale CHI

Chi, in edicola dal 18 ottobre 2023, offre ai suoi lettori un’intervista esclusiva con il giornalista Andrea Giambruno, compagno della Premier Giorgia Meloni. Il conduttore di Diario del giorno, striscia quotidiana su Rete4, traccia un bilancio del suo primo anno da “first gentleman” e si toglie parecchi sassolini dalle scarpe…

– Le nozze: «Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io».

– Le critiche: «Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in mala fede chi dice queste cose»
.
– Il look: «È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!» 

Giambruno e la Meloni si sono lasciati

Ecco il messaggio della premier Meloni:

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.”

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.”

“Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

Leggi anche:

Change privacy settings