News

Chi è il padre chi è la fidanzata di Matteo Di Pietro Youtuber incidente Roma

Chi è il padre chi è la fidanzata di Matteo Di Pietro Youtuber incidente RomaChi è il padre chi è la fidanzata di Matteo Di Pietro Youtuber incidente Roma. Dopo l’incidente con la Lamborghini e la morte del piccolo Manuel di 5 anni, lo youtuber Matteo Di Pietro è stato indagato per omicidio stradale. Chi è il padre di Matteo di Pietro e chi è la fidanzata?

Chi è il padre chi è la fidanzata di Matteo Di Pietro Youtuber incidente Roma

Il padre di Matteo Di Pietro, indagato per l’omicidio del piccolo Manuel di soli 5 anni, si chiama Paolo Di Pietro. Chi è Paolo il padre di Matteo Di Pietro?

Riportiamo un estratto da Tgcom.it:

“Paolo Di Pietro era già stato oggetto di articoli in passato visto il lavoro che faceva. Era Cassiere per la presidenza della Repubblica quando come consigliere dei presidenti Scalfato e Ciampi c’era Gaetano Gifuni e scoppiò lo scandalo della Tenuta di Castelporziano. Secondo l’accusa erano stati fatti sparire circa 4 milioni e mezzo di euro e nel mirino era finito un gruppetto di dipendenti del Quirinale, tra cui Di Pietro. L’indagine penale non arrivò mai in aula ma quella della Corte dei Conti finì per “punire” quelli che considerava colpevoli. A Paolo Di Pietro, secondo il quotidiano Repubblica, fu chiesto un risarcimento di 400mila euro. Ma poi anche la decisione della Corte dei Conti fu annullata per un conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato.”

Chi è la fidanzata di Matteo Di Pietro?

La fidanzata di Matteo Di Pietro si chiama Giulia. La ragazza è stata costretta a chiudere tutti i suoi profili social perchè presa di mira dal popolo del web e dei social che le ha augurato, solo per essere la fidanzata dell’indagato Matteo, la morte.

La ragazza di cognome si chiama Giannandrea.

Giulia è estranea ai fatti e ha voluto precisare quanto segue prima di chiudere tutti i suoi social:

“Dopo due giorni molto difficili di minacce e insulti aspettando che i fatti si chiarissero, sono costretta a intervenire per dire che io non ero presente nell’auto dell’incidente, non sono una Youtuber e sono totalmente estranea ai fatti. Il mio nome e la mia foto sono stati ingiustamente e ripetutamente pubblicati su tutti i principali quotidiani nazionali e telegionarli esponendomi ad accuse e minacce di ogni tipo alle quali darò seguito con opportuni procedimenti legali”.

Leggi anche:

Change privacy settings