News

Chi è l’allenatore di Can Yaman che lo mantiene sempre in forma

Chi è l'allenatore di Can Yaman che lo mantiene in formaChi è l’allenatore di Can Yaman che lo mantiene sempre in forma. Siamo abituati a vedere sempre Can Yaman in palestra. Con lui c’è sempre un ragazzo, il suo personal trainer, che lo segue a vista d’occhio e che lo aiuta a migliorare la sua prestanza fisica. Ma chi è l’allenatore di Can Yaman? Conosciamolo meglio.

Chi è l’allenatore di Can Yaman che lo mantiene sempre in forma

Lui si chiama Stefano Giuseppini ed è l’allenatore personale di Can Yaman, quello che lo segue sempre ogni giorno durante gli allenamenti, spesso duri e intensi, in palestra.

Chi ama la palestra e il fitness in generale e a giugno ha fatto un salto alla fiera del fitness di Rimini magari è riuscito ad incontrarlo e a fare quattro chiacchiere con lui. Una cosa è certa: Stefano è bravo e lo dimostra il fatto che Can Yaman lo ha scelto per restare in forma e mantenere il suo fisico sempre tonico.

Allenatore di Can Yaman e i consigli su instagram

Stefano Giuseppini non è soltanto il personal trainer di Can Yaman ma nel suo instagram dispensa consigli alle persone che lo seguono e che vogliono sempre migliorare il loro fisico. L’ultimo, ad esempio, è questo:

“Le gambe sono le radici e il sostegno del nostro corpo, ci danno equilibrio e stabilità. Rafforzarle è benefico e giova all’intero organismo. Come allenarle e tonificarle col Functional Trainer di Keiser?”

Dopo di che Stefano ci mostra in un video qual è l’allenamento giusto.

Stefano, poi, è un ragazzo con una certa filosofia di vita che si può riassumere in questa frase pubblicata da lui stesso sul suo account instagram:

“Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.”

Stefano Giuseppini è dottore in scienze motorie e da alcuni anni svolge la professione di personal trainer, preparatore atletico e chinesiologo, principalmente nella zona di Roma.

Can Yaman in palestra: il racconto del suo allenatore Stefano

Chi è l'allenatore di Can Yaman che lo mantiene in forma

“Il percorso che sto facendo con Can è fatto di tanti step, di tanti gradini da salire per arrivare alla cima, a quella forma fisica impeccabile sotto tutti i punti di vista con un obiettivo alle porte cosi importante come il nuovo film della Disney.
Non alleno Can solo perche’ famoso o perche’ è un personaggio noto, ne’ tantomeno punto a diventarlo io, ma da subito ho capito che grandi potenzialita’ ha questo ragazzo, da subito ho creduto in lui e dove possiamo arrivare insieme, da subito ho cominciato ad allenarlo come fosse un’ atleta perche’ ha tutte le carte in regola, la tenacia, la determinazione e la mentalita’ vincente per esserlo…dunque la mia mission è quella di contribuire a far arrivare questo ragazzo dove merita.”

“La preparazione fisica che stiamo facendo insieme non lascia niente al caso, tutto è programmato e curato al minimo dettaglio, capirete il perche’ all’ uscita del film.
L’ obiettivo è sempre piu’ vicino e non proveremo a raggiungerlo ma ci riusciremo sicuramente!”

Leggi anche:

Change privacy settings