News

Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia

Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia. Dopo un’estate di vacanze in giro per l’Italia ma anche all’estero, ecco che il bel tenebroso Can Yaman è tornato a Roma, la città che lo ospita, per prepararsi alla grande ospitata, a calcare uno dei red carpet più importanti d’Italia.

Chi è lo stilista e chi veste Can Yaman alla Mostra del cinema di Venezia

Can Yaman ha trascorso un’estate davvero intensa fatta di mare, di sole e di relax. Di seguito vi lasciamo tutti gli articoli che abbiamo scritto sulle sue vacanze, dalla Puglia fino alla Sardegna…

 

Can Yaman poi è volato a Belgrado e alla fine è tornato in Italia, a Roma, per prendere parte ad un event davvero importante: la mostra del cinema di Venezia. Atteso, quindi, per lui, il red carpet della mostra per scoprire che tipo di look avrà scelto l’attore per calcare il tappeto rosso.

Chi è lo stilista di Can Yaman alla mostra del cinema di Venezia?

E’ stato lo stesso Can Yaman a faci capire qual è lo stilista che ha scelto per il red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Tornato a Roma Can Yaman si è subito messo all’opera e in una storia pubblicata sul suo instagram ci ha fatto vedere che era pronto per essere vestito da Dolce e Gabbana. Nella storia, infatti, si vede l’attore che entra nella boutique romana degli stilisti. A questo punto non ci resta che attendere il risultato finale e ammirare Can Yaman in tutta la sua bellezza!

 

Change privacy settings