Televisione

Chi è Miriana corteggiatrice Uomini e donne età cognome

Chi è Miriana corteggiatrice Uomini e donne età cognomeChi è Miriana corteggiatrice Uomini e donne età cognome. Bella, simpatica, bionda: lei si chiama Miriana ed è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e donne trono classico e trono over. Perchè entrambi i troni? Ve lo spieghiamo subito.

Chi è Miriana corteggiatrice Uomini e donne età cognome

Chi è Miriana di Uomini e donne? Miriana è una bella e giovane ragazza che è approdata a Uomini e donne perchè interessata sia a Davide, tronista in carica nell’autunno 2020, e Armando Incarnato, storico cavaliere del programma e del trono over.

Chi è Miriana Uomini e donne età e vita privata

Di Miriana di Uomini e donne non sappiamo molto se non che è interessata, a Uomini e donne, a due uomini completamente diversi tra di loro: Armando Incarnto e il tronista Davide.

Miriana è di Taranto ed ha 24 anni. Miriana vive da sola insieme al fratello.

‘Sono molto indipendente e mi reputo una donna con la ‘d’ maiuscola perché non è da tutti vivere da sola a ventiquattro anni’, ha detto Miriana durante la sua presentazione a Uomini e donne.

Miriana si è espressa sul tronista in carica, e ha ha detto:

“Hai 25 anni, ma io ti ritengo una persona forte e dura. Ed io mi affianco sempre a queste persone con carattere forte”.

Nello stesso tempo Miriana si è pronunciata anche su Armando, spiegando il motivo per cui è stata attratta da lui.

‘Lo ritengo un bellissimo uomo con carattere’, ha detto.

Chi è Miriana e chi deciderà di corteggiare?

Una ragazza che è piaciuta molto in studio, anche agli opinionisti. Miriana e la sua scelta: chi tra Davide e Armando decide di corteggiare? Davide fa un passo indietro. Davide è disposto a lasciare campo libero a Armando, che nel frattempo è anche impegnato con Lucrezia. Come andrà a finire questo triangolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una ragazza ha chiamato la redazione perché vuole conoscere sia Armando che Davide! Cosa decideranno di fare? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Change privacy settings