Reality Show

Chi è Sonia Bruganelli: età, altezza, peso, Bonolis, figli, lavoro e fine matrimonio

Chi è Sonia Bruganelli: età, marito Bonolis, figli, lavoro e Gf VipChi è Sonia Bruganelli: età, marito Bonolis, figli, lavoro e fine matrimonio. Imprenditrice romana, Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis. Da sempre appassionata di moda, è recentemente diventata protagonista del programma I libri di Sonia e presto sarà sugli schermi di Canale 5 come nuova opinionista del reality show, Grande Fratello Vip 6. Chi è Sonia Bruganelli? Conosciamola meglio.

Chi è Sonia Bruganelli: età, marito Bonolis, figli, lavoro e fine matrimonio

Scopriamo qualche ulteriore curiosità sulla vita professionale e privata di Sonia Bruganelli.

Chi è Sonia Bruganelli, età e biografia, lavoro

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio del 1974 sotto il segno dei pesci: 47 anni, Sonia Bruganelli. Imprenditrice legata al mondo della moda, comincia a lavorare da giovane come modella e nei fotoromanzi ma anche come ragazza immagine per diverse discoteche della Capitale.

Oltre al lavoro, Sonia continua a studiare e si laurea in scienze della comunicazione: unendo la laurea alla passione per la moda, lancia diverse linee di abbigliamento, la più famosa delle quali è “Adele Virgy”.

Si tratta di un gruppo di negozi monomarca che si trovano a Roma con le decorazioni ispirate dai disegni dei suoi figli. Da qualche anno a questa parte, Sonia Bruganelli ha anche lanciato nel 2005 un’agenzia di scouting di talenti: in breve tempo, la sua agenzia, la SDL, è diventata fra le più ricercate per i casting di diversi programmi tv, cinema e teatro.

Di recente, Sonia ha lanciato anche un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV, programma che a Natale arriverà anche sul canale satellitare di Tim Vision. Nel programma, Sonia intervista personaggi famosi che hanno pubblicato libri e saggi: ha ospitato, tra gli altri,Selvaggia Lucarelli, Rita Dalla Chiesa, Federico Moccia.

Chi è Sonia Bruganelli, il marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli incontra Paolo Bonolis per lavoro, quando era ancora impegnata a lavorare come modella: nonostante la differenza d’età, la coppia sembra funzionare benissimo. Nel 2002 Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis convolano a nozze e hanno sempre dichiarato di essere indispensabile l’uno per l’altro. Sonia ha sempre dichiarato che senza Paolo non sa cosa avrebbe fatto. Anche Paolo Bonolis ha sempre avuto parole di stima per la moglie che definisce intelligente e coraggiosa.

La coppia ha tre figli, Silvia, Davide e Adele. La primogenita, Silvia, che adesso ha 18 anni, è affetta da cardiopatia e disabilità motoria: in tante occasioni diverse Sonia ha sempre cercato di richiamare l’attenzione sulla famiglie che hanno in casa un figlio disabile, sulle loro difficoltà e sull’assistenza.

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”, ha dichiarato Sonia in diverse occasioni commentando la nascita della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Chi è Sonia Bruganelli e il Grande Fratello Vip 6

Per Sonia Bruganelli arriva nell’autunno nel 2021 un altro impegno televisivo: l’imprenditrice diventa una delle nuove opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello vip, il reality giunto alla sesta edizione e condotto da Alfonso Signorini dal 13 settembre 2021 su Canale 5. Accanto a lei c’è anche la nuova opinionista Adriana Volpe con cui si prevedono scintille. Sembra infatti che tra le due primedonne non corra affatto buon sangue, ma ci certo animeranno la nuova edizione del reality ambientato a Cinecittà.

Chi è Sonia Bruganelli e il suo matrimonio con Paolo Bonolis

La Bruganelli parla dei vent’anni di matrimonio con il mattatore della tv Paolo Bonolis e a che punto sia ora il loro rapporto.

“Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Forse lui – aggiunge – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è”. 

Una presenza fondamentale quella de Paolo soprattutto in un momento particolare della loro vita, quando all’ottavo mese di gravidanza Sonia scoprì da un’ecografia che la loro primogenita Silvia soffriva di una cardiopatia grave e che sarebbe stata operata appena nata:

“Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io – prosegue – non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme”. 

Chi è Sonia Briganelli e la prima intervista insieme a Bonolis

Il 5 dicembre 2021 per la prima volta insieme Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo per, appunto, un’intervista verità sulla coppia che sta insieme da molti anni.

Sonia Bruganelli torna al Gf Vip 7 come opinionista

Nel 2022 la Bruganelli torna a fare l’opinionista al Gf Vip 7 accanto ad Orietta Berti.

Sempre pungente e sagace.

Sonia Bruganelli e Bonolis si sono lasciati

La notizia arriva da dagospia.com il 12 aprile 2023. Il sito scrive:

“Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a “Verissimo” da Silvia Toffanin nel fine settimana.”

La coppia ha subito smentito la notizia.

Bruganelli a Verissimo con la figlia Adele

Il 22 aprile 2023 per la prima volta la Bruganelli arriva negli studi di Verissimo con la figlia Adele. Adele Bonolis è nata a Roma il 15 dicembre del 2007, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Bonolis e Bruganelli: il matrimonio è davvero finito.

Le parole di Paolo:

“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”.

Le parole di Sonia:

“Da quanto siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti” – ha confessato Sonia Bruganelli a Vanity Fair – “Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico”.

Bruganelli e Bonolis: “Lui sta soffrendo”

Dopo la separazione tra Bruganelli e Bonolis chi ne sta pagando le conseguenze sentimentali è proprio Paolo che sembra stia soffrendo molto perchè ancora prova forti sentimenti verso la ex moglie.

Chi è Luca Laurenti: età, vita privata, lavoro e moglie

Change privacy settings