News

Chi è Thomas Markle Jr. fratello di Meghan età e vita privata

Chi è Thomas Markle Jr. fratello di Meghan età e vita privataChi è Thomas Markle Jr. fratello di Meghan età e vita privata. Era già stato ospite in Italia da Barbara D’Urso nell’anno in cui la sorellastra Meghan e il Principe Hatty si erano sposati. Nel marzo 2021 torna ospite nei salotti della D’Urso a Live Non è la D’Urso per parlare dell’intervista che Meghan ha rilasciato alla Winfrey. Chi è Thomas Markle? Conosciamolo meglio.

Chi è Thomas Markle Jr. fratello di Meghan età e vita privata

Ospite a Live Non è la D’Urso il fratellastro di Meghan Markle dice la sua sull’intervista shock rilasciata dalla sorella e da suo marito, il principe Harry, a Oprah Winfrey. Un’intervista piena di accuse alla famiglia reale inglese. Ma chi è Thomas? Conosciamolo meglio.

Chi è Thomas Markle età e vita privata

Il fratellastro di Meghan Markle è nato nel  1968, Thomas Markle Jr e Meghan sono fratellastri, dal momento che hanno un legame di sangue solo da parte di padre, ma sono nati da due madri diverse.

Non sappiamo molto sulla vita privata di Thomas. Sappiamo solo che lui, insieme alla sorellastra Samantha non hanno mai avuto un buon rapporto con Meghan, dai tempi in cui l’attuale moglie di Harry ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e delle serie Tv come “Suits“. Sembrerebbe che in passato Thomas e la sorella Samantha in passato avessero trattato Meghan e la mamma, Doria Ragland, come dei domestici al loro servizio. Ma sarà davvero così?

Nel 2018 sempre a Domenica Live, la sorella Samantha aveva puntato il dito contro Meghan perchè non aveva invitato la famiglia al suo matrimonio.

“Mio padre sta soffrendo terribilmente. Perché si è allontanata dalla sua famiglia? Un motivo non c’è, non lo sappiamo. Per questo parliamo attraverso tv e giornali. Vedo che Meghan è felice ma non può ignorare la sua famiglia”.

E aveva fatto un appello alla sorella Meghan:

“La tua famiglia è sempre stata questa, ti ha sempre seguita e sostenuta. Non ignorarci più. Fai la cosa giusta, quella più corretta per migliorare la situazione”.

Quello che vedere succedeva nel 2018:

Change privacy settings