News

Chi era Gianni Dei causa morte malattia dell’amico di Mara Venier

Chi era Gianni Dei causa morte malattia dell'amico di Mara VenierChi era Gianni Dei causa morte malattia dell’amico di Mara Venier. Nella puntata di Domenica In del 18 ottobre 2020 Mara Venier lo aveva ricordato davanti al suo pubblico, definendolo il suo migliore amico di sempre e augurandogli una pronta guarigione. Oggi, 19 ottobre 2020, Gianni Dei è morto. Chi era Gianni Dei e che malattia aveva?

Chi era Gianni Dei causa morte malattia dell’amico di Mara Venier

Gianni Dei, classe 1940, è stato un attore e cantante italiano noto per la sua attività di caratterista svolta dalla fine degli anni sessanta agli anni ottanta. E’ morto all’età di 80 anni il 19 ottobre 2020 dopo una lunga malattia.

Nella sua vita Gianni Dei si è cimentato anche come cantante apparendo in qualche trasmissione televisiva. Nella seconda metà degli anni ’60 ha fatto parte per qualche tempo dei Cantori Moderni di Alessandroni. Grande amico di mara Venier, anzi il suo migliore amico di sempre, la conduttrice lo ha ricordato con uno struggente post su instagram:

“Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me ,amico,fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato. Riposa in pace…”

Gianni Dei era malato da tempo ma al momento non si conoscono i dettagli della malattia. La stessa Venier ha sperati fino all’ultimo che l’amico riuscisse a guarire,

Con la morte di Gianni Dei lo spettacolo ha perso un grande artista.

Tra il 1988 e il 1994 escono a suo nome cinque 33 giri, da Lista d’attesa del 1988 a Inflazione amerikana pubblicato nel 1989, passando per L’angelo di Hitchcok, anno 1991 e ancora nel 1993 Fragole e champagne. Risale al 1994 Nessuno è imbattibile.

Change privacy settings