Sport

Chi era Salvatore Solimeno causa morte malattia del campione di Body Building

Chi era Salvatore Solimeno causa morte malattia del campione di Body Building Chi era Salvatore Solimeno causa morte malattia del campione di Body Building. Lutto nel mondo dello sport: a soli 45 anni è morto un campione di Body Building, Salvatore Solimeno. Chi era Salvatore Solimeno e quali sono le cause della morte?

Chi era Salvatore Solimeno causa morte malattia del campione di Body Building

Grave lutto nel mondo agonistico dello sport: è morto a soli 45 anni il campione di Body Building Solimeno. Solo poco tempo fa scriveva questo sui social:

“In previsione della chiusura di palestre e centri sportivi e di un possibile lockdown, è importante non trovarsi impreparati. Il mio consiglio per il popolo del fitness, è quello di approvvigionarsi di manubri, dischi, bilancieri, panchetta regolabile e tappetino, in modo da allenarsi anche se limitatamente in maniera completa. L’attività fisica e la buona alimentazione sono, come ripeto spesso, essenziali per vivere bene e in buona salute”.

Oggi arriva la triste notizia: il grande campione campano Solimeno è morto di Covid a soli 5 anni. Solimeno era istruttore fitness a Pompei. E’ morto all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli.

Amici, familiari e estimatori e tutto il mondo del fitness italiano è in lutto, troppo giovane Solimeno per morire!

Morte Solimeno e la malattia congenita

In questo periodo di pandemia, come riporta Ilmattino.it, Solimeno aveva attivato presso la sua palestra anche un punto per effettuare test sierologici. Secondo il racconto di alcuni familiari, Solimeno aveva, però, anche una malattia congenita. Di recente aveva avuto problemi respiratori, poi la positività al coronavirus.

Change privacy settings