Cinema

Chi era Sean Connery malattia causa morte del grande attore americano

Chi era Sean Connery causa morte malattia del grande attore americanoChi era Sean Connery malattia causa morte del grande attore americano. E’ morto oggi il grande attore americano Sean Connery. L’attore che tutti ricordiamo nel ruolo dell’agente 007 aveva 90 anni. Quali sono le cause della morte di Sean Connery?

Chi era Sean Connery malattia causa morte del grande attore americano

Il mondo del cinema in lutto per la morte del bravissimo attore americano, entrato nei cuori di tutti, Sean Connery. L’attore aveva 90 anni. Che malattia aveva?

Causa morte Sean Connery e malattia

L’attore era nato il 25 agosto del 1930. Oggi se è andata una leggenda del cinema mondiale.

Nel momento in cui scriviamo non sono ancora note le cause della sua malattia. Si parla però di azheimer.

Solo qualche anno fa, l’attore Michael Caine, aveva dichiarato sull’amico Sean Connery:

“Ha dimenticato la sua vita” e la moglie, Micheline Roquebrune, 77 anni, per proteggerlo, ha steso un cordone sanitario attorno all’attore ed evitato che la notizia si diffondesse”.

Sembra però che quella notizia sia una bufala. E allora quali sono state le cause della morte del grande Sean Connery? Maggiori informazioni qui.

In occasione del suo 90esimo compleanno (lo scorso 25 agosto) Sean Connery ha infatti smentito la notizia che lo vedeva affetto da Alzheimer: “Il mio cervello non è stanco”.

Chi era Sean Connery e la vita privata

Connery è sempre stato molto geloso della propria privacy. Si è sposato due volte: nel 1962 con l’attrice australiana Diane Cilento, dalla quale ha avuto un figlio, Jason, anch’egli diventato attore, che gli ha dato un nipote, Dashiell (1997). Divorziato nel 1973, due anni dopo si è risposato con la pittrice Micheline Roquebrune.

Si apprende da fonti certe che Sean Connery era malato da tempo di un brutto male.

 

Chi era Ugo Tognazzi causa morte e malattia del grande attore italiano

 

Change privacy settings