Cinema

Chi era Tanya Roberts malattia dell’attrice americana

Chi era Tanya Roberts malattia causa morte dell'attrice americanaChi era Tanya Roberts malattia dell’attrice americana. Da Bond Girl a Charlie’s angels: è morta l’attrice americana Tanya Roberts. Che malattia aveva Tanya Roberts?

Chi era Tanya Roberts malattia dell’attrice americana

E’ morta l’attrice americana Tanya Roberts. Aveva 65 anni. Il mondo del cinema è in lutto. La famosa ex Bond-Girl non è morta a causa del Covid-19. Quali sono state, allora, le cause della morte dell’attrice?

Chi era Tanya Roberts e le cause della morte

La Roberts sarebbe scomparsa per un malore improvviso. Sembra che l’attrice si sia sentita male il giorno della Vigilia di Natale, dopo aver portato i propri cani a fare una passeggiata. La donna è stata subito ricoverata all’ospedale, come ha dichiarato il suo portavoce, al Cedar-Sinai Hospital di Los Angeles. Le sue condizioni, però, si sarebbero aggravate tanto da causare la morte dell’attrice.

Chi era Tanya Roberts e la sua carriera di attrice

La Roberts è diventata famosa al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella serie televisiva Charlie’s Angels, il personaggio di Sheena nel film Sheena, regina della giungla (1984), e la Bond girl Stacey Sutton in 007 – Bersaglio mobile (1985), accanto a Roger Moore. Apparve inoltre in un film italiano, I Paladini: Storia d’armi e d’amori (1983), per la regia di Giacomo Battiato. Da segnalare la sua presenza anche nel film di Don Coscarelli Kaan principe guerriero (1982).

Il mondo del cinema piange la sua morte, una morte così prematura e improvvisa che ha causato tanto dolore nei fan della donna e ovviamente nei familiari.

Tanya Roberts è morta improvvisamente all’ospedale di Los Angeles il 3 gennaio 2021, a 65 anni, colta da malore mentre portava a passeggio i suoi cani a Hollywood Hills durante la vigilia di Natale.

AGGIORNAMENTO

Tanya Roberts è viva. Errore nella dichiarazione del marito della donna.

“Abbiamo appena parlato con Lance, il partner di Tanya. Ci dice che è andato in ospedale domenica dopo aver ricevuto una chiamata dai medici che dicevano che Tanya Roberts stava per morire.
Lui è andato in ospedale, mentre si è seduto nella sua stanza lei ha aperto gli occhi ed ha cercato di afferrarlo, ma poi i suoi occhi si sono chiusi e lei ha fatto un sospiro. Il marito ha detto che era devastato, che è uscito dalla stanza e poi dall’ospedale, senza mai parlare con i medici”.

Aggiornamento 6 gennaio 2o21: Tanya Roberts non ce l’ha fatta, è morta davvero.

Chi era Stella Tennant causa morte e malattia della super modella

Change privacy settings