Moda

Chi veste Giorgia Meloni abito e stilista della leader di Fratelli D’Italia

Chi veste Giorgia Meloni abito e stilista della leader di Fratelli D'ItaliaChi veste Giorgia Meloni abito e stilista della leader di Fratelli D’Italia. Giorgia Meloni Premier nel 2022. Ma la domanda che in molti si fanno è: chi veste Giorgia Meloni durante i suoi interventi istituzionali italiani ed esteri?

Chi veste Giorgia Meloni abito e stilista della leader di Fratelli D’Italia

Intanto cerchiamo di capire chi è Giorgia Meloni attraverso questa sua breve scheda personale:

  • Diploma di liceo linguistico;
  • Giornalista
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 54 kg

E veniamo al look di Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni abito stilista e look della premier italiana

In molti si chiedono chi veste Giorgia Meloni. La Meloni ha un suo stilista personale? Completi blu e tacchi a spillo, rivoluzione nel look della Meloni?

Secondo alcuni famosi stylist la Meloni segue soltanto il proprio istinto e non ha una griffe in particolare che studia e crea i suoi outift.

Possiamo però dire che un particolare non ci è sfuggito. Giorgia Meloni si è infatti presentata con un nuovo look firmato Giorgio Armani: entrambi i tailleur con pantaloni scuri, la camicia bianca e la blusa blu usati dalla politica erano infatti firmati dal designer. L’occasione è stata il giorno del giuramento da premier.

Armani veste la Meloni?

Sembrerebbe di si anche perchè la Meloni si è presentato, dopo il giuramento, a eventi pubblici nostrani e non sempre in abito della griffe. E sembra anche che il binomio stilista-politico sia stato sfatato dalla premier che si sarebbe andata a comprare gli abiti indossati direttamente nella boutique romana di Giorgio Armani.

La pagina instagram @ilookdigiorgiam ha dettagliatamente descritto uno dei look della Meloni:

“Giorgia Meloni in occasione del giuramento del nuovo esecutivo, avvenuto il 22 ottobre, ha scelto un tailleur pantaloni firmato Armani. Il colore è blu notte (anche se estremamente scuro e tendente al nero);
La giacca è monopetto, probabilmente in seta (Giorgio Armani – 2000€), accompagnata da un pantalone ampio e morbido dello stesso colore (Giorgio Armani 950€).
L’on. Abbina al di sotto della giacca una camicia della stessa tonalità, con collo dentellato e morbido.
L’outfit è completato da un paio di décolleté nere tacco 12 di marca non identificata”

Scegli anche capi e accessori firmati Giorgio Armani!

Leggi anche:

Change privacy settings